Easyflirt: Recensione

Recensione
Caratteristiche
Credibilità
Sicurezza
Fruibilità
Supporto

Analisi dettagliata:

Nato nel 2001, il sito di incontri Easyflirt è attualmente uno dei principali punti di riferimento nel mercato del dating online. Questo perché offre principalmente tre tipologie di incontri: incontri per chi cerca una relazione seria, avventure per chi vuole solo un po’ di divertimento e incontri gay. Ogni utente sceglie liberamente che tipo di incontri vuole e quindi si presenta come un servizio aperto a un vasto pubblico.

Visita Easyflirt

Usabilità e sicurezza:

Easyflirt è dotato di un motore di ricerca in cui si possono inserire i propri criteri e cercare direttamente la persona che si desidera. Questo nel caso l’utente sappia già cosa vuole. Altrimenti, sul sito è presente lo “Speedflirt”, l’equivalente di uno speed dating online. Si tratta sostanzialmente di un elenco di contatti con cui l’utente può mettersi subito in comunicazione. Entrare in contatto è facile su Easyflirt poiché è possibile chattare anche via webcam, il che rende il sito molto interattivo. L’interfaccia del sito è semplice e funzionale. Per facilitare il processo di registrazione è possibile accedere al sito direttamente dal proprio account Facebook. Le informazioni sul sito si reperiscono velocemente. In ogni caso, vi è una pagina di aiuto con le FAQ più ricorrenti e un modulo di contatto per rivolgersi direttamente al Servizio Clienti. Nonostante i dati personali degli utenti siano protetti e anonimi, come per tutti i siti di incontri, vale la regola della prudenza e del buon senso.

Giudizio finale:

Easyflirt è un pratico sito per incontri su misura. L’utente può scegliere quale tipi di incontri cercare tramite modalità di contatto interattive e funzionali.

Precios:

Durata dell‘abbonamento Prezzo mensile Prezzo totale
Abbonamento Gold 55,- EUR
Abbonamento Silver 55,60 EUR
Abbonamento Bronze 45,- EUR
Visita Easyflirt