Badoo: Recensione

Recensione
Caratteristiche
Credibilità
Sicurezza
Fruibilità
Supporto

Analisi dettagliata:

Badoo è il social network più utilizzato in tutto il mondo per conoscere nuove persone, divertirsi chattando e condividere interessi ed esperienze. Infatti, sul sito è possibile messaggiare, caricare foto e video e giocare con l’applicazione interna del sito. Molte di queste funzioni sono inizialmente gratuite. Questo è molto utile per chi vuole provare gratuitamente le funzionalità del sito.

Visita Badoo

Usabilità e sicurezza:

Badoo si presenta con una grafica giovane, fresca e interattiva. L’utilizzo del sito è molto semplice e intuitivo. Inoltre, è possibile caricare la versione Mobile per restare sempre in contatto con gli altri utenti direttamente dal proprio smartphone. La peculiarità di Badoo è che molte funzioni sono inizialmente gratuite, come, ad esempio, chattare, cercare liberamente persone all’interno del motore di ricerca e caricare video e foto personali. Chi volesse continuare ad utilizzare il servizio, accedendo alla totalità delle funzioni del sito, deve acquistare una sottoscrizione.

Costi:

Su Badoo non è presente un vero e proprio abbonamento Premium, ma due tipi di servizi: i Crediti e i Super Poteri. Con i primi è possibile incrementare la propria popolarità sul sito, mentre con i secondi permettono di conoscere gli altri utenti in modo più veloce. Questo consente di scegliere in base alle proprie esigenze che tipo di servizio a pagamento si vuole effettuare.

Visita Badoo

Giudizio finale:

Badoo è un servizio adatto per chi vuole conoscere nuove persone divertendosi. Il sito è molto fruibile e permette all’utente una libera ricerca. Le funzioni sono parecchie, ma ci vuole un attimo per capire come funzionano. Infine, considerato il vasto bacino di utenti, la possibilità di fare nuovi incontri è illimitata.